art. 27, c.1, D.Lgs. 33/2013

La Società svolge principalmente attività istruttoria nell’ambito di procedimenti gestiti direttamente dalla Regione Autonoma della Sardegna finalizzati alla concessione di finanziamenti, contributi e altri vantaggi a valere su fondi regionali e/o comunitari. Si tratta di una mera attività endoprocedimentale che non comporta l’adozione di alcun provvedimento. L’emanazione del provvedimento finale del procedimento spetta in ogni caso alla RAS, che pertanto resta unico titolare del procedimento e provvede alla pubblicazione.

Link agli atti di concessione della Regione Autonoma della Sardegna

La Società, nella sua qualità di intermediario finanziario, svolge in via residuale attività di concessione di finanziamenti in qualsiasi forma a valere su fondi propri. Nell’ottica di bilanciamento tra esigenze di pubblicità/trasparenza e riservatezza bancaria, detta attività sarà oggetto di pubblicazione previa anonimizzazione dei dati identificativi dei beneficiari.
E’ fatto divieto di diffusione di dati da cui sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute e alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati, come previsto dall’art. 26, c. 4, del D.Lgs. n. 33/2013.In questa sezione il Responsabile dell’Unità Amministrazione Bilancio Tesoreria ICT e Servizi Amministrativi, ad ogni modo, provvede a pubblicare direttamente sul portale “Amministrazione Aperta” della RAS, tutte le spese sostenute dalla società che non rientrano tra quelle da pubblicare nelle sottosezioni “Bandi di gara e contratti” e “Consulenti e collaboratori”.
In questa sezione il Responsabile dell’Unità Partecipazioni e Progetti Speciali provvede a pubblicare direttamente sul portale “Amministrazione Aperta” della RAS, le concessioni di finanziamenti in qualsiasi forma a valere su fondi propri.
Dette concessioni saranno oggetto di pubblicazione previa anonimizzazione dei dati identificativi dei beneficiari.

Anno 2025

Anno 2024

Anno 2023

Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019