Chi siamo
La SFIRS S.p.A. (Intermediario Finanziario ex art. 106 del D.Lgs. 01.09.1993 n. 385) concorre, in attuazioni dei piani, programmi ed indirizzi della Regione Autonoma della Sardegna, allo sviluppo economico e sociale del territorio.
La SFIRS SpA, ovvero la Società Finanziaria della Regione Sardegna, è un intermediario finanziario regionale di interesse nazionale che opera per sostenere lo sviluppo economico e sociale della Sardegna.
La società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione nominato dalla Regione Autonoma della Sardegna, a norma dell’articolo 2449 del Codice Civile.
In tema di “vigilanza prudenziale”, la Banca d’Italia, con la Circ. 288/2015 e ss., Titolo IV, Capitolo 13, Sez. I, definisce il sistema dei requisiti patrimoniali che le banche e gli intermediari finanziari sono tenuti a rispettare per fronteggiare i rischi tipici dell’attività creditizia: rischio di credito, rischio di mercato e rischio operativo (c.d. primo Pilastro).
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (“Regolamento” o “GDPR”), desideriamo informarLa che i dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza cui è tenuta Sfirs S.p.A. (“Sfirs” o “Società”)