FINANCE DAY – SARDEGNA DENTRO LA FINANZA D’IMPRESA
Il prossimo 15 maggio, cui ci sarà il Finance day in Sardegna, una giornata interamente dedicata alla finanza nelle sue diverse sfaccettature.
17 Aprile, 2025
< 1 minuto

Per questa grande occasione, la Camera di commercio di Sassari, in collaborazione con il Banco di Sardegna e le due Università sarde, organizza l’evento dal titolo “Dentro la Finanza d’Impresa” in programma a Sassari, presso la sede di Promocamera, il prossimo 15 maggio con inizio alle 15:00.
L’incontro è dedicato ad approfondire e raccontare – con il supporto di opinion leader e figure apicali del settore della finanza – l’evoluzione della finanza e come il sistema imprenditoriale sardo possa essere accompagnato verso i nuovi strumenti di finanza complementare.
L’evento sarà anche l’occasione per fare un bilancio di quanto realizzato fino ad oggi e annunciare i prossimi passi del Progetto “HUB 4 FIN: centro di accompagnamento alla finanza – attivato dallo Spoke 4, parte del Progetto denominato e.INS – Ecosystem of Innovation for Next Generation Sardinia finanziato dal Ministero Università e Ricerca nell’ambito della Missione 4 Componente 2 del PNRR “Creazione e Rafforzamento di “Ecosistemi dell’Innovazione”.
Partner dello Spoke 4, di cui la Camera di Commercio di Sassari è capofila, sono l’Università di Sassari, l’Università di Cagliari e il Banco di Sardegna. Le Camere di Commercio di Cagliari-Oristano e Nuoro collaborano pienamente all’azione permettendo il coinvolgimento dell’intero sistema imprenditoriale della Sardegna.
All’evento sarà presente la SFIRS nella persona del Direttore Generale – Dott. Massimo Daniele Concas, che parteciperà al tavolo L’evoluzione della Finanza: le possibili strade di accesso per le imprese”
Ultimo aggiornamento