Verificatore Documenti - Fondo Sardinia Fintech

SFIRS SpA

Scopri quali documenti sono necessari per accedere al finanziamento

Scegli la tua modalità di finanziamento

In base alle tue esigenze e al tuo progetto, seleziona una delle tre modalità di finanziamento disponibili per il Credito di Filiera-Superbonus. Seleziona una delle tre opzioni.

Sottoscrizione fino al 49% dei titoli emessi sulla quota "Junior"

  • Importi fino a 5.000.000€ per beneficiario
  • Richiede co-investitori privati (51% quota Junior)
  • Adatto per progetti di importo elevato
  • Rimborso tramite cessione del credito fiscale

Finanziamento fino al 35% del portafoglio lavori

  • Importi fino a 7.000.000€ per beneficiario
  • Co-investitori privati non obbligatori
  • Rimborso bullet o multi-bullet
  • Adatto per operatori con ampio portafoglio lavori

Finanziamento fino al 40% della singola commessa

  • Importi fino a 2.000.000€ per beneficiario
  • Processo più semplice e diretto
  • Tramite piattaforma Fintech convenzionata
  • Adatto per progetti di dimensioni medio-piccole
Compilazione dati: Dopo aver selezionato la modalità di finanziamento desiderata, compila i campi seguenti per ottenere la lista personalizzata dei documenti necessari.

Documenti necessari

Nota: Questa lista è indicativa e basata sul Regolamento del Fondo Sardinia Fintech. I requisiti specifici potrebbero variare in base alle caratteristiche dettagliate del progetto e alle valutazioni del Soggetto Gestore.

Prossimi passi

  1. Raccogli tutti i documenti indicati nella lista
  2. Verifica che tutte le asseverazioni e certificazioni siano conformi alle normative vigenti
  3. Registrati sul portale Sardinia Fintech o contatta il Soggetto Gestore (SFIRS) per avviare la procedura
  4. Presenta la manifestazione d'interesse ufficiale allegando la documentazione richiesta