Art. 10, c. 8, lett. a) e Art. 43, c. 1, D.Lgs. 33/2013;
Art. 1, c. 8 e 14, L. 190/2012;
Art. 18, c. 5, D.Lgs. n. 39/2013
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2025-2027
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024-2026
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024-2026 [file .pdf]
- Allegato A [file .pdf]
- Allegato B [file .pdf]
- Allegato C [file .pdf]
- Allegato D [file .pdf]
- Allegato E [file .pdf]
- Allegato F [file .pdf]
- Allegato G [file .pdf]
- Allegato H [file .pdf]
Aggiornamento 2023
- Aggiornamento del 10 Luglio 2023 in materia di whistleblowing al Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) 2023-2025 [file .pdf]
- Allegato C [file .pdf]
- Allegato G [file .pdf]
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-2025
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-2025 [file .pdf]
- Allegato C [file .pdf]
- Allegato G [file .pdf]
- Allegato A [file .pdf]
- Allegato B [file .pdf]
- Allegato C [file .pdf]
- Allegato D [file .pdf]
- Allegato E [file .pdf]
- Allegato F [file .pdf]
- Allegato G [file .pdf]
- Allegato H [file .pdf]
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024 [file .pdf]
- Allegato A [file .pdf]
- Allegato B [file .pdf]
- Allegato C [file .pdf]
- Allegato D [file .pdf]
- Allegato E [file .pdf]
- Allegato F [file .pdf]
- Allegato G [file .pdf]
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023
- Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) 2021-2023 [file .pdf]
- Aggiornamento del 9 Novembre 2021 in materia di whistleblowing [file .pdf]
- Allegato C (procedura) [file .pdf]
- Allegato A [file .pdf]
- Allegato B [file .pdf]
- Allegato C [file .pdf]
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021
- Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) 2019-2021 [file .pdf]
- Allegato A [file .pdf]
- Allegato B [file .pdf]
Documenti Organizzativi
- Modello Organizzativo D.Lgs. 231/2001 – Parte Generale [file .pdf]
- Modello Organizzativo D.Lgs. 231/2001 – Parte Speciale [file .pdf]
- Codice di comportamento del personale del Sistema Regione e delle Società partecipate della Regione Autonoma della Sardegna [file .pdf]
- Codice di comportamento SFIRS SpA [file .pdf]
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Avv. Antonella Marogna
- Atto di nomina RPCT [file .pdf]
- Atto di nomina Responsabile Trasparenza [file .pdf]
- Curriculum vitae [file .pdf]
Contatti:
- Telefono: 070.67979552
- E-mail: marogna@sfirs.it
Nota: A fronte di una temporanea e improvvisa assenza, l’RPCT verrà sostituito dal Responsabile controllo rischi
Relazioni RPCT
- Scheda Relazione RPCT 2023 [file .xlsx]
- Scheda Relazione RPCT 2023 [file .xlsx]
- Scheda Relazione RPCT 2022 [file .xlsx]
- Scheda Relazione RPCT 2021 [file .xlsx]
- Scheda Relazione RPCT 2020 [file .xlsx]
- Scheda Relazione RPCT 2019 [file .xlsx]
- Scheda Relazione RPCT 2018 [file .xlsx]
- Scheda Relazione RPCT 2018 [file .pdf]
Sono assenti atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013
Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante – (RASA)
Avv. Silvio Piras
OdV
Il Consiglio di Amministrazione, in data 31.03.2023, ha nominato l’OdV.
L’Organismo è composto dai seguenti membri:
- Dott. Aldo Cadau (Presidente)
- Avv. Fabio Bargellini
- Prof. Avv. Federico Onnis Cugia